problema con itunes non trova nessun file

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mingonline
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ho un problema con itunes:

    Sono user mac, da quando ho fatto l'aggiornamento non riproduce NESSUN file audio e video. dice sempre che non trova il file originale. mentre per alcuni album può essere vero visto che qualche tempo fa avendo l'hard disk pieno ho cancellato un pò di musica, per altri è impossibile perchè nel computer li ho. tra l'altro ho l'iphone a riparare ed ho paura che quando mi torna non potrò più sincronizzarlo col backup visto che non mi riproduce neanche le registrazioni audio fatte con l'iphone. qualche rimedio?
     
    Top
    .
  2. YoDevil
     
    .

    User deleted


    L'errore che iTunes riporta, indica che non trova più i file che hai importato prima, questo vuol dire che o li hai spostati, o li hai cancellati! Hai provato ad importare un nuovo brano e vedere se te lo riproduce?
     
    Top
    .
  3. mingonline
     
    .

    User deleted


    si questo lo so e come ho scritto mentre per alcuni in effetti è così per altri no, non l'ho minimamente toccati. non c'è un modo per dire ad itunes di risincronizzarsi da solo senza che debba ricaricare tutta la libreria? anche perchè tipo le registrazioni audio dell'iphone non saprei dove ritrovarle. ma come faccio a star tranquillo che non mi si è cancellato anche il backup dell'iphone? c'è un modo per saperlo? grazie
     
    Top
    .
  4. YoDevil
     
    .

    User deleted


    Da non possessore nè di itunes ne di qualsiasi prodotto apple non ti posso aiutare più di molto... comunque non credo che il backup si sia cancellato da solo... la vedo un po difficile che si cancelli da solo, quindi a meno che non lo abbia cancellato tu, dovrebbe esserci. Puoi sempre provare a collegare l'iphone e far partire il backup(poi lo fermi subito) giusto per vedere se itunes lo riconosce. Per quanto riguarda le canzoni, itunes non le cerca da solo...(PS: è anche per questo che non uso prodotti apple :D)
     
    Top
    .
  5. BlueEye97
     
    .

    User deleted


    a norma le canzoni di itunes dovrebbero essere in Finder-->Musica-->itunes-->itunes media-->Music

    controlla se lì sono presenti

    comunque i backup di iPhone non centrano nulla con le canzoni questo è un problema che riguarda solo la Musica

    il modo migliore per sapere se si sono cancellate o no è scrivere sullo spotlight la cartella che conteneva tutta la tua musica poi aprirla nel finder.
    Se la trovi cancella tutte le canzoni che avevi su itunes e rimettile
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Testimonianza di un artista del 300: "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai nel culo una matita...non feci tempo a far un passo che mi ritrovai nel culo anche il compasso."

    Group
    Grafici
    Posts
    1,422
    Location
    ~/System/Library/Core Services/boot.efi

    Status
    Anonymous
    eh dannazione! avrei potuto aiutarlo ora :D
     
    Top
    .
5 replies since 23/7/2012, 10:35   93 views
  Share  
.