TRUCCHI ANDROID THE SIMS FREE PLAY, MONETE INFINITE! [AGGIORNATO 4/09/2014!!!]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Testimonianza di un artista del 300: "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai nel culo una matita...non feci tempo a far un passo che mi ritrovai nel culo anche il compasso."

    Group
    Grafici
    Posts
    1,422
    Location
    ~/System/Library/Core Services/boot.efi

    Status
    Anonymous


    The Sims Freeplay Trucchi Gratis

    CITAZIONE
    The sims (gratis) free play è l'incarnazione mobile del più noto simulatore di vita, che nato inizialmente sul pc ha via via conquistato tutte le piattaforme.
    Il gioco anche in questa edizione è divertente e mantiene molte delle sue dinamiche, peccato che si sia evoluto da un divertente titolo free to play (come dice il nome) a un titolo freenium in cui se vuoi continuare a giocare o a fare progressi apprezzabili devi pagare.
    Per ovviare al problema sono spuntati dei semplici trucchi su piattafoma android, che permettono di avere monete illimitate così da godersi questo gioco al massimo come quello dei simpson (edito sempre da EA).

    Il trucco è davvero semplice da eseguire (ovviamente prima provate che the sims risulti compatibile e funzionante dal play store). Il trucco non ha bisogno del root quindi la vostra garanzia non è in pericolo.
    Se volete conservare i vostri salvataggi prima di fare il trucco loggate su origin.
    La mod è opera di Prowalid a cui vanno tutti i meriti e dà monete, punti vita e i social points.

    1- Disinstallate il gioco(impostazioni-applicazioni selezionate the sims e disinstallatelo).
    2- Installate questo APK modificato [LINK AGGIORNATO]
    3- Al primo avvio vi chiederà di scaricare i dati, ditegli si, provvederà lui a scaricarli in automatico. Se vi da problemi dovete scaricare QUESTI DATI e metterli manualmente nella cartella android/obb
    4- A download finito buon divertimento godetevi le monete illimitate

    Attenzione il gioco potrebbe partire in Russo, per riportarlo alla lingua italiana premete il tasto indietro e poi il secondo tasto a sinistra (è verde ha tre puntini e tre linee), entrati andate alla terza opzione e tappate la freccia a destra finchè non appare l'italiano, premete di nuovo il tasto indietro e date si.



    Edited by MasterC22 - 4/9/2014, 12:21
     
    Top
    .
  2. SuperGalaxy45
     
    .

    User deleted


    Chiaramente è illegale usare questi trucchi vero? :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Testimonianza di un artista del 300: "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai nel culo una matita...non feci tempo a far un passo che mi ritrovai nel culo anche il compasso."

    Group
    Grafici
    Posts
    1,422
    Location
    ~/System/Library/Core Services/boot.efi

    Status
    Anonymous
    no D:, the sims è gratis su mobile (si chiama the sims freeplay <.<) :lol:

    PS: mi gasa sto meme :lol:

    e comunque usare trucchi su giochi GRATIS è legale; usare trucchi su giochi A PAGAMENTO (ma comprati) è anche legale. SOLO SE NON HAI COMPRATO IL GIOCO E SCARICHI L'APK (ANCHE SENZA TRUCCHI) NON é LEGALE :)
     
    Top
    .
  4. SuperGalaxy45
     
    .

    User deleted


    Ah ecco :) Grazie per la spiegazione, non lo sapevo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Testimonianza di un artista del 300: "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai nel culo una matita...non feci tempo a far un passo che mi ritrovai nel culo anche il compasso."

    Group
    Grafici
    Posts
    1,422
    Location
    ~/System/Library/Core Services/boot.efi

    Status
    Anonymous
    di niente ;)
     
    Top
    .
  6. Aurir
     
    .

    User deleted


    Non ha funzionato . Mi ha fatto perdere tutti i dati del gioco...
     
    Top
    .
5 replies since 26/8/2014, 10:03   436 views
  Share  
.