Notebook non si alimenta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prlucio
     
    .

    User deleted


    Salve, ho un problema con il mio acer aspire 5738G, vi sintetizzo brevemente : ho acquistato un nuovo alimentatore ma quando lo collego al pc lampeggia e non me lo alimenta. Ho controllato che funzioni con il tester ed è ok, ho rimossso la batteria del pc pensando fosse' quella. A questo punto non so' cosa potrebbe essere. Qualkuno mi puo' aiutare, garzie grazie...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Testimonianza di un artista del 300: "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai nel culo una matita...non feci tempo a far un passo che mi ritrovai nel culo anche il compasso."

    Group
    Grafici
    Posts
    1,422
    Location
    ~/System/Library/Core Services/boot.efi

    Status
    Anonymous
    beh, è questione di voltaggio. Devi assicurarti che il voltaggio non sia minore.

    Hai comprato un alimentatore originale o uno qualunque? non basta che l'attacco sia giusto :)
     
    Top
    .
  3. prlucio
     
    .

    User deleted


    In effetti non è originale ma è il voltaggio sembra 19v uguale al suo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Testimonianza di un artista del 300: "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai nel culo una matita...non feci tempo a far un passo che mi ritrovai nel culo anche il compasso."

    Group
    Grafici
    Posts
    1,422
    Location
    ~/System/Library/Core Services/boot.efi

    Status
    Anonymous
    beh, può essere questo il problema, o anche la batteria difettata. prova su un altro pc (e non un tester) portatile
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MODERATORE VDA

    Group
    Member
    Posts
    1,882
    Location
    LICC Trinacria

    Status
    Offline
    direi che molto probabilmente è un problema di scheda madre in corto circuito...io ho lo stesso problema con vari pc notebook acer e nessuno mi ha mai dato una risposta a questo problema :(
     
    Top
    .
  6. roberto.1979
     
    .

    User deleted


    Anche per me è questione di voltaggio!
     
    Top
    .
5 replies since 13/10/2014, 19:16   108 views
  Share  
.