framed displays

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cocodiamante
     
    .

    User deleted


    Ciao come al solito. Pubblicità. Di marca Framed display. Mlwarebytes Anti malware non me lo tira via. che faccio?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Testimonianza di un artista del 300: "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai nel culo una matita...non feci tempo a far un passo che mi ritrovai nel culo anche il compasso."

    Group
    Grafici
    Posts
    1,422
    Location
    ~/System/Library/Core Services/boot.efi

    Status
    Anonymous
    allora: devi andare nel pannello di controllo (disinstalla programmi), e disinstallare i programmi più recenti (TUTTI).

    Dopo di che scarica questo (tienilo a portata di mano accanto a malwarebytes): ADV CLEANER, quando hai finito di scaricarlo/installarlo, clicca su scan nella fila di bottoni, e infine "clean". Ti chiederà di riavviare, tu dici di sì (devi dare ok a qualunque cosa chieda, per sicurezza avvialo come amministratore)

    infine rifai una scansione con malwarebytes
     
    Top
    .
  3. Cocodiamante
     
    .

    User deleted


    Grazie! Ho disinstallato minecraft e ora è sparito...

    Conosci un sito sicuro per scaricare minecraft?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Testimonianza di un artista del 300: "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai nel culo una matita...non feci tempo a far un passo che mi ritrovai nel culo anche il compasso."

    Group
    Grafici
    Posts
    1,422
    Location
    ~/System/Library/Core Services/boot.efi

    Status
    Anonymous
    minecraft NON VA INSTALLATO! comunque mi dispiace, ma non trattiamo nel forum queste cose (crack ed altro)

    per installare intendevo che non esiste un installer per minecraft

    Edited by YoDevil - 21/10/2014, 18:15
     
    Top
    .
3 replies since 20/10/2014, 20:10   63 views
  Share  
.